La Soglia Oscura
Autori sulla Soglia

Dèvera Blackmind (Autori sulla Soglia)

BIOGRAFIA:
Dèvera Blackmind è lo pseudonimo con cui Eleonora Zaupa tratta argomenti Spirituali, Occulti, Esoterici e Olistici. Sotto questo nome gestisce Daemonia · Il Sangue Della Strega.

È nata a Valdagno, in provincia di Vicenza, nel “lontano” 1994. Nel 2010 si è trasferita a Padova fino al 2016, per tornare alle sue origini Vicentine.
Ha frequentato il liceo artistico U. Boccioni a Valdagno, nel 2011 un corso di fumetto a Vicenza con Dalì Arts, nel 2012 uno di scrittura creativa a Salerno, Buccino, offerto da Book Sprint Edizioni e diretto da Gianluca Calvino. Grazie a questo ha potuto pubblicare gratuitamente il racconto fantascientifico nel libro “Attimi Di Futuro” edito da Book Sprint.
Nel 2013 ha pubblicato il primo libro di genere Fantasy, “Lakot“. Nel 2017 ha frequentato a Padova un corso di Reiki e nello stesso anno ha pubblicato “The Vampire’s Shadow” con Lettere Animate. Nel 2018 ha pubblicato il romanzo breve: “Infernal – Gli Eredi Del Male” e il libro “Vademecum Esoterico” con Anguana Edizioni. Sempre nel 2018 ha partecipato e vinto il “Concorso letterario Racconti dal Veneto 2018” di Historica Edizioni e Cultora con “Spiaggia al tramonto”. Nel 2019 ha pubblicato “Il Compendio Della Strega – Volume 1“.


BLOG ESOTERICO:
Daemonia – il Sangue della Strega
Pagina Facebook
Gruppo Facebook

INTERVISTA:
Intervista sugli Starseed

OPERE:

IL COMPENDIO DELLA STREGA – Vol. 1

Questo primo volume accompagna nella ritualistica necessaria per iniziare e proseguire correttamente sul Sentiero. Dalle basi alla pratica più inoltrata, con “Il Compendio della Strega” viene spiegato come percepire le energie, manipolarle e dirigerle: una cosa che è importantissima nell’esoterismo. All’interno dle libro sono presenti i rituali di purificazione, di protezione, per attirare la fortuna, l’amore o il denaro; riti di guarigione e per influenzare il meteo. Non manca il prezioso e precluso ai più “Sigillum Oculus“, creato con l’aiuto degli Spiriti e le Entità stesse. Ma molto, molto altro in queste pagine stanno aspettando sia il lettore più esigente che colui che si avvicina per la prima volta a questa Disciplina.
Scheda Libro e dove acquistarlo

VADEMECUM ESOTERICO

Vademecum è una parola latina, che significa: “Vieni-Con-Me”. Ma è anche un invito gentile: “Vieni con me, ti porto nel mio mondo”. E nel titolo di questo libro sta a significare che il volume che avete tra le mani sarà una risorsa preziosa da portare con sé durante qualsiasi pratica spirituale. Questo libro infatti tratta temi esoterici e spirituali, iniziando dall’ABC della stregoneria alla teoria e pratica più complessa.
Un’opera quasi completa, poiché la perfezione è una mèta irraggiungibile, che è indispensabile ai nuovi praticanti e sarà un ottimo aiuto per i Viandanti già sul Sentiero magico-spirituale, qualunque esso sia…
Scheda Libro e dove acquistarlo
Pagina Facebook

INFERNAL – Gli Eredi del Male

“Cosa faresti, se ciò che sembra l’inferno fosse venuto a prenderti? Cosa faresti, se l’unica via di fuga… fosse la morte?
Damon Catch conosce bene questo fenomeno mostruoso e lo studia da anni. Il suo obbiettivo è fermarlo. Nonostante questo, non ha nulla con cui farlo; e gli eredi del Male stanno morendo.”

Scheda Libro e dove acquistarlo