Dèvera Blackmind (Autori sulla Soglia)

BIOGRAFIA:

Dèvera Blackmind, nome d’arte, è nata a Vicenza nel “lontano” 1994. Nel 2010 si è trasferita a Padova fino al 2016, per tornare alle sue origini Vicentine. Ha frequentato il liceo artistico U. Boccioni a Valdagno, nel 2011 un corso di fumetto a Vicenza con Dalì Arts, nel 2012 uno di scrittura creativa a Salerno, Buccino, offerto da Book Sprint Edizioni e diretto da Gianluca Calvino. Grazie a questo ha potuto pubblicare il suo racconto nel libro “Attimi Di Futuro” -con il suo nome vero- edito da Book Sprint. Nel 2013 pubblicò il suo primo libro di genere Fantasy. Nel 2017 ha pubblicato “The Vampire’s Shadow” con Lettere Animate, sempre senza pseudonimo.

È un’Esoterista, Occultista e Reikista già da parecchi anni. Quotidianamente dedica del tempo ad ampliare le proprie conoscenze in questi campi con letture, studio e pratica.

Gestisce un blog (Daemonia · Il Sangue Della Strega) e un sito (Antrum Of Dèvera).

Convive con una pestifera gatta nera di nome Kalypso; è appassionata di lettura, scrittura e videogame, culture antiche e di psicologia.

All’età di tredici anni aveva già le idee chiare: diventare una scrittrice. Questo era il suo sogno e lo è tutt’ora. Le dicevano che è un obiettivo arduo da realizzare, e continua a dar loro ragione. Proprio perché una cosa è difficile da conquistare si trova stimolata a combattere per ottenerla. Eppure, ciò che più le importava e che le importa, è far emozionare i lettori con i suoi scritti. Catapultarli in altri mondi e affascinarli.

Mai in stasi, non appena scova un nuovo argomento che le suscita interesse, che sia nella storia dell’umanità, spiritualismo, mitologia, antiche leggende, psicologia o altro, dedica se stessa alla ricerca d’informazioni che la possono arricchire culturalmente e spiritualmente.

BLOG ESOTERICO:
Daemonia – il Sangue della StregaSOCIAL:

Pagina Facebook

Gruppo FacebookINTERVISTA:

Intervista sugli Starseed

OPERE:

THE VAMPIRE’S SHADOW

Strani incidenti, un ragazzo misterioso e il diario di un antenato… Samantha racconta ciò che successe in quel periodo dove il mistero alloggiò nella sua cittadina. Tutto le sembrava non avere un senso, ma i tasselli erano tanti e anche se sembrava non esserci soluzione, l’unica cosa da fare era unirli… o ignorare tutto? Ma com’è possibile farlo con ciò che sta accadendo? Le scoperte che farà le cambieranno la vita, e sarà costretta a compiere enormi decisioni. Un vampiro, morbosamente infastidito da lei, la farà precipitare in una sequela di avvenimenti disastrosi. Le scelte che prenderà cambieranno molte cose e mai potrà tornare tutto come prima!

“Era un mostro, fatto per uccidere e creare dolore.
Era quello lo scopo della sua esistenza.
Un demone sceso sulla terra per creare il caos nella vita delle persone.”

Scheda Libro e dove acquistarlo
BookTrailler
Blog personale
Interviste riguardanti la sua carriera da scrittrice 
Pagina Facebook