77, le gambe delle donne ovvero: donne in gamba!

 

 

 

 

 

 

77, le gambe delle donne ovvero: donne in gamba!

Autore: Vari
Editore: BraviAutori.it
Pagine: 294

 

 

 

Antologia dedicata all’universo femminile. Il mio racconto “Sic Est” ha come protagonista una donna del futuro. Sogni, speranze, persino la maternità acquistano un nuovo significato visti attraverso lo scorrere del tempo.

M.P.

365 Storie d’amore

 

 

  365 Storie d’amore
 

   Autore: Vari
   Editore: Delos Books
   ISBN: 9788865303924
   Prezzo: 14,90 euro
   Pagine: 370

 

 

365 autori, 365 momenti d’amore 365 modi di sognare romantico a cura di Franco Forte.

Devo ammettere che questa Antologia è stata la prima a farmi tremare. Il contest era ricco di esordienti e  autori già noti sulla piazza. Le selezioni serratissime, visibili sul sito della Delos. Pura emozione, insomma.

Il mio brano: Il bene più grande – 28 aprile

Uomini e donne: maneggiare con cura

 

  Uomini e donne: maneggiare con cura
  Autore: Vari
  Editore: 9Muse
  ISBN: 9788890336553
  Prezzo: 12,00 euro
  Pagine: 92

 

 

 

18 autori propongono in racconto i contrasti quotidiani del vivere insieme. Venere e Marte, ancora una volta, sono i protagonisti indiscussi delle loro storie.

Il mio secondo brano, “Radiografia”,  descrive il quotidiano di una quarantenne, tra gli alti e bassi del  matrimonio e i ricordi della sua infanzia.

 M.P.

Donna & Donne

  Donna & Donne
  

  Autore: Vari
  Editore: Edigiò
  ISBN: 9788862051729
  Prezzo: 15,00 euro
  Pagine: 140

 

 

  Donne che parlano, donne che amano… donne che vivono. Il libro contiene 20 racconti di donne che si relazionano, tra cui il mio primo racconto: “Quando Venere incontra Marte”. Qui ho raccolto tutte le manie che mi conosco nell’affrontare gli uomini. Una allegra commedia di me stessa in poche pagine.

M.P.

L’intro di me

  Perché un blog? Me lo dicono tutti. Editori e non, gli amici, persino mio marito. Sono anni che ascolto, annuisco e tergiverso limitandomi solo a scrivere racconti. A me basta ma agli altri no. Dicono che non basta avere il coraggio di scrivere, occorre avere le “palle” di saperlo anche diffondere.  E hanno ragione. Perciò, eccomi qui. Eccomi, mondo. Eccomi, blog!

M.P.