La Soglia Oscura
Autori sulla Soglia

PAOLA CALDARINI
(Autori sulla Soglia)

BIOGRAFIA:
Paola Caldarini vive con la famiglia in un piccolo paese immerso nel verde a metà strada tra Milano e Como.

Rebirth, La magia della Luce è il secondo capitolo di una trilogia iniziata con Rebirth, Il destino della Libellula, pubblicato sempre da Alcheringa edizioni. Con Alcheringa l’autrice ha pubblicato anche un racconto: Il funghetto lappone inserito all’interno dell’antologia Favolando.

divisore1

SITO DELL’AUTRICE:
Paola Caldarini

divisore1

INTERVISTA ALL’AUTRICE:
Intervista alla scrittrice Paola Caldarini

divisore1

OPERE:

REBIRTH, IL DESTINO DELLA LIBELLULA Un antico potere sciamanico, tramandato di generazione in generazione, lega il destino della Libellula, simbolo totemico della trasformazione e della rinascita, all’Aquila, messaggero del Grande Spirito, per portare a compimento il volere dei Nehylaw, tribù indiana delle Montagne Rocciose canadesi. La Libellula e l’Aquila: Sarah e Alex. Lei, imprenditrice canadese sposata e dall’animo insicuro. Lui, giovane e viziato attore hollywoodiano idolatrato dalle folle. Dal loro incontro in apparenza casuale, nascerà un legame che darà vita a un sentimento, che cambierà per sempre le loro esistenze. Le avversità della vita li separeranno, ma una serie di avvenimenti li farà ritrovare, traghettandoli in una vicenda dai risvolti inaspettati. Una storia d’amore appassionata, affascinante e intrigante, ma allo stesso tempo travagliata e complessa. Con un pizzico di magia e un soffio di brivido, Rebirth, Il destino della Libellula è l’inconsapevole percorso tinto di rosa di una donna alla scoperta di se stessa

Scheda Libro
Booktrailer
Clicca per acquistarlo

divisore2

REBIRTH, LA MAGIA DELLA LUCE Dopo tante vicissitudini, Sarah e Alex vivono finalmente un’esistenza felice. A coronare il sogno d’amore l’arrivo di Ayashe, la loro bambina. Ma subito dopo la nascita della piccola accade qualcosa di inspiegabile che li fa piombare in un incubo. Una minaccia le cui radici affondano in un passato lontano, rischia di compromettere il futuro della neonata. Per proteggerla i due dovranno fronteggiare nuovi pericoli e saranno costretti a riconoscere e ad accettare le loro paure peggiori, affrontando gelosie, inganni e situazioni al limite delle loro forze. Il romanzo è ambientato nelle splendide e selvagge terre situate all’estremo nord del Canada, dove avventura, amore e inquietudine si mescolano sullo sfondo del mito della Figlia della Luce, una storia antica narrata dalla tribù dei Nehylaw, Nativi Americani di cui Sarah è una discendente.

Scheda Libro
Booktrailer
Clicca per acquistarlo

divisore1