The Creative Network

Il nuovo numero di

‘The Creative Network’!

Clicca sulla copertina per accedervi

Webmagazine

Ben ritrovati carissimi Lettori,
è sorprendente essere giunti al numero 20 e all’ottavo anno di questa pubblicazione sempre imprevedibile… E non ce ne siamo neppure accorti!
Dal numero 0 a questo che avete sotto agli occhi ci sono stati costanti miglioramenti per rendere la fruizione e la lettura sempre più agevole e soddisfacente. E poi i contenuti, come sempre, sono di altissimo livello.

Se volete cimentarvi anche voi con la scrittura, all’interno troverete il bando per la realizzazione di una nuova antologia, a partecipazione e distribuzione gratuita. Scoprirete tutto a pagina 44.

Ma ora, una rapida anticipazione riguardo a ciò che troverete nelle prossime pagine.

Monia Guredda, Monica Porta, Gabriele Luzzini, Sibilla Tiburtina vi presenteranno alcuni articoli nel segno del mistero, che si può nascondere in un dipinto, in un monte, in una casa, in una pietra oppure in una percezione.

Davide Longoni vi racconterà la vita di Ambrose Gwinett Bierce, Gianfranco Galliano condividerà con voi la sua immensa conoscenza cinematografica mentre Rocco Giuseppe Tassone presenterà un evento miracoloso.

Vi sorprenderanno i racconti di Giovanni Maria Pedrani, Viviana De Cecco, Emma Misitano, Andrea Girolamo Gallo, Michele Ottone. Evelyn J. Carr e Giulia Faccio.

Viviana De Cecco, inoltre, ricorderà alcuni Autori di racconti di fantasmi, Simone Dellera proporrà le sue approfondite recensioni e Surabhi Guastalla mostrerà un suo dipinto.

Infine, scivolerete lungo le poesie di Zoé Alef Zel, Caterina Marchesini, Rocco Giuseppe Tassone e Michele Ottone.

Ecco a voi un numero imperdibile!

‘The Creative Network’ è aperta alla vostra collaborazione e quindi, oltre a leggerla, potete contribuire alla sua realizzazione proponendo vostri elaborati all’indirizzo:magazine@the-creative-network.org.

Buona lettura!
Il Collettivo Creativo di The Creative Network

Per leggere tutti i numeri di ‘The Creative Network’
clicca sull’immagine qui sotto

Webmagazine