La Soglia Oscura
Webmagazine

THE CREATIVE NETWORK – N°10
Connessioni Artistiche sulla Rete

Il nuovo numero di ‘The Creative Network’!

Clicca sulla copertina per accedervi

Webmagazine
Ecco il nuovo numero di ‘The Creative Network’, da leggere in queste settimane caratterizzate da foglie dorate che riempiono i viali e un tempo incerto. E’ un traguardo importante poiché è il numero 10 e quindi raggiungiamo la ‘doppia cifra’, scoglio aspro per molte pubblicazioni (anche se, a onor del vero, essendoci stato un numero 0 potremmo parlare di 10 + 1).
In questo numero troverete i racconti oscuri di Monika M., Daniela Micheli, Salvatore Stefanelli e Giovanni Maria Pedrani che vi susciteranno più di un brivido.
Inoltre, leggerete i versi di Romina Capo e la raccolta antologica ‘Poesie Gotiche’ di Sandro D. Fossemò che vi racconterà anche le origini dionisiache di Halloween.
E ancora, le immagini di Emanuele Luzzini vi porteranno a Luni, Davide Longoni vi condurrà a scoprire le mummie di Ferentillo, Monica Porta proporrà alcuni consigli da adottare con gli amici felini nel corso della magica notte di Halloween e Gabriele Luzzini illustrerà la misteriosa vicenda dell’uomo di Taured.
Sempre in questo numero, vi imbatterete nell’esoterismo di Irene Angelini che spiegherà il rituale divinatorio di Samhain e avrete a disposizione un estratto dall’ultimo libro di Dèvera Blackmind riguardante l’inesistenza della legge del Tre.
Infine, potrete leggere l’intervista a Maggy Bettolla, la donna in desertis locis, con cui parleremo di luoghi abbandonati.