Dèvera Blackmind alias Eleonora Zaupa

BIOGRAFIA:

Dèvera Blackmind, lo pseudonimo di Eleonora Zaupa, è nata a Vicenza nel “lontano” 1994. Nel 2010 si è trasferita a Padova fino al 2016, per tornare alle sue origini Vicentine.

Tratta argomenti Spirituali, Occulti ed Esoterici, nonché Spirituali e Olistici.

Ha frequentato il liceo artistico U. Boccioni a Valdagno, nel 2011 un corso di fumetto a Vicenza con Dalì Arts, nel 2012 un corso di scrittura creativa a Salerno, Buccino, offerto da Book Sprint Edizioni e diretto da Gianluca Calvino. Grazie a questo ha potuto pubblicare il suo racconto nel libro “Attimi Di Futuro” edito da Book Sprint. Nel 2013 pubblicò il suo primo libro di genere Fantasy. Nel 2017 ha frequentato a Padova un corso di Reiki e ha pubblicato “The Vampire’s Shadow” con Lettere Animate. Nel 2018 ha pubblicato il racconto: “Infernal – Gli Eredi Del Male” e il libro “Vademecum Esoterico” con Anguana Edizioni.



Convive con una pestifera gatta nera di nome Kalypso; è appassionata di lettura, scrittura e videogame, culture antiche e di psicologia. Gestisce il blog ”Daemonia · Il Sangue Della Strega” e il sito “Antrum Of Dèvera”.

All’età di tredici anni aveva già le idee chiare: diventare una scrittrice. Questo era il suo sogno e lo è tutt’ora. Le dicevano che è un obiettivo arduo da realizzare, e continua a dar loro ragione. Proprio perché una cosa è difficile da conquistare si trova stimolata a combattere per ottenerla. Eppure, ciò che più le importava e che le importa, è far emozionare i lettori con i suoi scritti. Catapultarli in altri mondi e affascinarli.

Mai in stasi, non appena scova un nuovo argomento che le suscita interesse, che sia nella storia dell’umanità, spiritualismo, mitologia, antiche leggende o altro, dedica se stessa alla ricerca di informazioni che la possono arricchire culturalmente e spiritualmente.

BLOG ESOTERICO:
Daemonia – il Sangue della Strega
Pagina Facebook
Gruppo Facebook

INTERVISTA:
Intervista sugli Starseed

OPERE:

VADEMECUM ESOTERICO

Vademecum è una parola latina, che significa: “Vieni-Con-Me”. Ma è anche un invito gentile: “Vieni con me, ti porto nel mio mondo”. E nel titolo di questo libro sta a significare che il volume che avete tra le mani sarà una risorsa preziosa da portare con sé durante qualsiasi pratica spirituale. Questo libro infatti tratta temi esoterici e spirituali, iniziando dall’ABC della stregoneria alla teoria e pratica più complessa.
Un’opera quasi completa, poiché la perfezione è una mèta irraggiungibile, che è indispensabile ai nuovi praticanti e sarà un ottimo aiuto per i Viandanti già sul Sentiero magico-spirituale, qualunque esso sia…
Scheda Libro e dove acquistarlo
Pagina Facebook

INFERNAL – Gli Eredi del Male

“Cosa faresti, se ciò che sembra l’inferno fosse venuto a prenderti? Cosa faresti, se l’unica via di fuga… fosse la morte?
Damon Catch conosce bene questo fenomeno mostruoso e lo studia da anni. Il suo obbiettivo è fermarlo. Nonostante questo, non ha nulla con cui farlo; e gli eredi del Male stanno morendo.”

Scheda Libro e dove acquistarlo