La Soglia Oscura
Ufologia

UMANOIDI
(Razze Aliene)

Tra le numerose razze aliene descritte dalla cronaca, dai contattisti e dagli addotti, ne troviamo una dall’aspetto umano sotto ogni aspetto, a parte l’abbigliamento dichiaratamente ‘alieno’.
Non sono però da non confondere coi ‘Nordici’ di cui parleremo specificamente in un prossimo articolo.
Una caratteristica importante di questi umanoidi, oltre a rispettare i canoni della bellezza classica terrestre, è la presenza distinta e riconoscibile di esseri di sesso maschile e femminile (cosa che non avviene con altre specie extra-terrestri).
Tali alieni sono dotati di poteri che sfiorano l’ambito paranormale, essendo in grado di superare qualsiasi tipo di controllo o sistema di sicurezza, comparendo all’improvviso, come se il loro piano spazio-temporale seguisse regole e criteri differenti dal nostro.
Tra le ipotesi sulla loro natura, c’è quella che siano esseri umani provenienti dal futuro o dal multiverso, oltre l’eventualità che abbiano tutt’altra forma e che abbiano assunto tale aspetto per essere più rassicuranti nelle interazioni coi Terrestri.
Alcuni testimoni sostengono di essere stati portati a bordo delle loro astronavi ma hanno dichiarato che questi alieni non hanno manifestato alcuna intenzione malevola, cercando di discutere e informarsi dei problemi della Terra quali guerre e catastrofi ambientali.
Scienziati da un altro sistema solare, possibili invasori che si documentano sulle debolezze del nostro pianeta, alieni venuti in nostro soccorso oppure semplici allucinazioni?

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial