Alberto Donel

BIOGRAFIA:
Conseguita la Maturità Classica, Alberto Donel si è poi diplomato all’Accademia di Belle Arti di Roma. Appassionato di narrativa, in particolare fantastica, si è interessato al valore poetico della parola, con il pregevole contributo del filosofo Rosario Assunto, e alle risorse della scrittura come facoltà immaginativa. Successivamente da Elémire Zolla, ha appreso le linee guida per una migliore comprensione del pensiero esoterico, presente in varie tradizioni magico-mistiche, per una conoscenza più profonda dell’uomo e della realtà.
Fuochi Nascosti, 0111Edizioni, il suo romanzo di esordio, è un’avventura che nasce realistica e si trasforma a poco a poco in un thrilling fantastico, che infine coinvolgerà il protagonista in una sfida oltre i limiti del reale. (Disponibile in versione ebook e cartacea su IBS, La Feltrinelli, Amazon).

OPERE:

FUOCHI NASCOSTI

Ha sofferto e lottato per emergere dalle sue umili condizioni, ha raggiunto il successo e si è sposato felicemente, senza mai rinunciare ai suoi principi. Arriva, però, il momento in cui la fortuna gli volge le spalle: suo figlio si smarrisce nei meandri dell’occulto, e lui – Thomas Braxton – si troverà coinvolto in un’avventura straordinaria e densa di insidie che lo porterà infine in un luogo arcano, dove dovrà misurarsi, per la vita sua e di altri, con il tenebroso custode di un culto primordiale.
Scheda Libro e dove acquistarlo

CONTATTI SOCIAL:
https://www.facebook.com/alberto.donel.7
https://www.twitter.com/enigmister
https://www.instagram.com/albertodonel/

SITO:
www.albertodonel.com

 

 

Tags: