EVENTI

06 Maggio 2017 – INCONTRA IL TUO SPIRITO GUIDA
Bersaglio – Costa Volpino

Conferenza esperenziale, sarà cioé possibile fare esperienza diretta di quanto detto attraverso un viaggio sciamanico durante il quale si prenderà un primo contatto con il proprio Spirito Guida
Per ulteriori dettagli e indicazioni: PAGINA SOCIAL

05 Maggio 2017 – STRIGARIUM
Bersaglio – Costa Volpino

L’Ass.Culturale La Gufaia Aldilà del Cancello presenta l’VIII edizione di Strigarium, unico evento Pagano della provincia di Bergamo.
La manifestazione, ad ingresso gratuito, si terrà a Costa Volpino (BG) in Località Bersaglio (via nazionale 16) in data 5/6/7 Maggio 2017.
Il programma, come di consueto, prevede conferenze, seminari, concerti live, spettacoli, laboratori per bambini, il tutto contornato dal suggestivo mercatino tematico.

Per ulteriori dettagli e indicazioni: PAGINA SOCIAL

29 Aprile 2017 – ore 16:30 CONVEGNO ‘ENIGMI ALIENI’ – Serata sul mondo del Fantasy 
Complesso vanvitelliano del Fusaro (Bacoli) – Sala Ostrichina
Piazza Gioacchino Rossini 2 – Lago Fusaro (Bacoli – Napoli)

Il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. Centro Ufologico del Mediterraneo, mostrerà con ampia  documentazione fotografica tutti i particolari delle sue recentissime scoperte riguardante il pianeta Marte che è tutt’ora oggetto di studio e di grandi controversie tra la scienza ufficiale e quella cosiddetta “di confine”. Si tratta di una struttura antropomorfa detta “il Gladiatore” incredibilmente ricca  di particolari ed osservata nelle foto ufficiali delle Agenzie Spaziali, proprio nei pressi dell’ altra enorme struttura scoperta nel 1976 e denominata “Face” di Cydonia. 

30 Marzo 2017 – ore 20:30GIOVEDI’ D’AUTORE – DAVIDE LONGONI – Serata sul mondo del Fantasy 
Roccafranca (BS) – Vicolo Chiesa 5
Con la moderazione di Viviana Filippini, scrittrice e giornalista del Giornale di Brescia, l’autore parlerà a ruota libera partendo dagli albori del genere fantasy, seguendone le varie evoluzioni nel corso del tempo, fino ai giorni nostri. Non sarà però una “lezione di fantasy”, ma una semplice chiacchierata per vi farà scoprire che “la fantasia si nasconde dove meno ve l’aspettate”, ha dichiarato Longoni.
Per ulteriori dettagli e indicazioni: PAGINA DEDICATA