The Creative Network

Il nuovo numero di

‘The Creative Network’!

Clicca sulla copertina per accedervi

Webmagazine

Ben ritrovati cari Lettori,
sta volgendo al termine il quinto anno della vostra pubblicazione preferita (o, almeno, ci piace pensare che sia così) e sembra che l’avventura sia appena iniziata.
Al contrario, in questo lustro si sono alternati diversi Autori che hanno permesso a TCN di ampliare il registro delle sfumature al suo interno, pur mantenendo la consueta integrità di contenuto.
In questo numero troverete coloro a cui vi siete affezionati nel corso degli ultimi mesi, nuovi artisti e graditi ritorni.

E’ un numero speciale perché lanciamo un nuovo progetto collettivo e cioè la realizzazione di un nuovo ebook a diffusione gratuita nel quale far convergere Opere letterarie (racconti, poesie e saggi) che hanno come argomento le Leggende del Mare.
Per tutte le informazioni, è sufficiente andare a pagina 27.

E adesso, qualche anticipazione sui contenuti…
Trovate i suggestivi racconti di Monica Porta, Emma Misitano, Sandra Pauletto, Gian Filippo Pizzo e Giovanni Maria Pedrani e le poesie di Monica Bisi, Luana Valeri, Vittoria Cacciapaglia, Romina Capo e Sandro D. Fossemò.
E ancora, un arguto saggio-racconto di Gianfranco Galliano in cui ironia e cultura trovano un punto di contatto.
Inoltre, Natalia Gennuso presenta una Mostra Personale da brividi (peraltro anche la copertina di questo numero è una sua creazione), Emanuele Luzzini vi porta in un borgo medioevale grazie alle sue fotografie e Sandro D. Fossemò propone come di consueto la sua Digital Art.
Monika M., Sonia Mincuzzi, Davide Longoni e Gabriele Luzzini spalancano le porte del mistero e dell’ignoto.
Infine, Simone Dellera nelle sue ‘Recensioni dall’Altrove’ si occupa di Letteratura Gotica.

‘The Creative Network’ è aperta alla vostra collaborazione e quindi, oltre a leggerla, potete contribuire sempre gratuitamente alla sua realizzazione proponendo vostri elaborati e inviandoli all’indirizzo: magazine@the-creative-network.org.

Buona lettura!

Per leggere tutti i numeri di ‘The Creative Network’
clicca sull’immagine qui sotto

Webmagazine