Libri ed Ebook

I SOGNI DEL BAGATTO
Racconti del Mistero


Dodici racconti che esplorano l’insolito nelle sue varie sfumature, che si annidi nelle vicende quotidiane o si manifesti negli eventi straordinari. Del resto, il mistero è ovunque, prestando un po’ di attenzione.

I sogni del Bagatto, talvolta attraversati da una sottile e caustica ironia, vi porteranno in luoghi straordinari e vi faranno vivere terribili incubi e magnifiche visioni.

Iniziate a leggere… Il Bagatto vi aspetta.

Clicca per acquistarlo

LA VERTIGINE DELL’ASSURDO
e piccola Enciclopedia vampirica


A volte gli eventi inspiegabili trasmettono un senso di vertigine e questo libro vi permetterà di dare uno sguardo oltre il precipizio per trovare spiriti inquieti, maledizioni, sparizioni impossibili, mostri orribili e prodigi meravigliosi.
Vi trovate nella zona di confine. All’interno di queste pagine leggende magnifiche si fondono a superstizioni ancestrali, il folklore si intreccia a fatti inspiegabili supportati da testimonianze. Spettri di navi maledette, luoghi infestati, creature emerse da chissà quali abominevoli dimensioni e l’insolito che si insinua placidamente nel quotidiano, avviluppandolo con inquiete spire pulsanti.
Benvenuti nell’Assurdo. La sentite la vertigine?

Clicca per acquistarlo

OLTRE I MARGINI DEL POSSIBILE
Luoghi, Eventi e Storie dell’Insolito

Un’eterogenea raccolta dell’inspiegabile in Italia e nel Mondo, senza dimenticare la ‘Terra Incognita’. Spettri, leggende, ufo e fenomeni paranormali si susseguono in un immaginifico florilegio, dove il dubbio si insinua e smantella convinzioni consolidate.

Clicca per acquistarlo

DI CORVI E DI OMBRE

Questa antologia di racconti è suddivisa in 3 parti. Nella prima, ‘I Corvi’ , vi imbatterete in racconti crudeli, eventi che potrebbero accadere e magari lasciare traccia in un articolo di cronaca nera oppure in qualche segreto inconfessato e inconfessabile di un vostro amico o familiare. Non c’è pietà e neppure redenzione. E’ il buio dell’anima che avanza insieme al fruscio del volo dei corvi, al silenzio squarciato dal loro gracchiare e alla piuma nera che potreste trovare davanti alla porta. Rappresentano la Realtà percepita e, scomodando Aristotele, è la parte Essoterica della raccolta, quindi pubblica e conosciuta a tutti. La seconda parte, più corposa, sono ‘Le Ombre’ e cioè il paranormale che irrompe nella quotidianità. Situazioni inspiegabili come il brivido lungo la schiena che ogni tanto vi coglie nelle ore antelucane, quando la ragione si assopisce e le ataviche Ombre prendono il sopravvento, insinuandosi dalle crepe dei muri e dalle finestre socchiuse. Questa è la parte Esoterica, destinata ai soli discepoli. A chi sa credere al Paranormale. A chi vuole lanciare uno sguardo verso l’Altrove. ‘Il Nulla’ invece è il termine di tutta questa breve dissertazione. Dove non ci sono i Corvi e le Ombre c’è la quiete? Oppure il Nulla?

Clicca per acquistarlo

CRONACHE DALLA SOGLIA OSCURA

Più di 30 brevi racconti per oltrepassare la Soglia Oscura. Orrori quotidiani e invincibili ombre ultra-terrene albergano tra le pagine del libro In appendice alcune testimonianze raccolte dall’autore.

Clicca per acquistarlo

REBUS
strumenti per risolverli strumenti per crearli

Strumenti per risolverli. Strumenti per crearli. Indagine storica sui Rebus.

Prodotto al momento non disponibile