La Soglia Oscura
Autori sulla Soglia

SIMONA GIAVERI
(Autori sulla Soglia)

BIOGRAFIA:
Simona Giaveri nata a Vizzolo Predabissi l’11 novembre 1975. Cresciuta a Melegnano, ma poi ho vissuto a Milano dove praticamente passo le mie giornate tutt’ora.
Da sempre sono stata attratta dall’occulto in ogni sua forma. Fin da bambina ho sempre percepito la presenza di qualcosa intorno a me che andava oltre la realtà e di ciò che si vedeva.
Fino da piccola ho il dono dei sogni, ossia li vivo in prima persona e come se fossero realtà in cui mi vengono dati consigli oppure a volte sogno ciò che accade di fatto poi nella realtà.
Nei sogni spesso vedo anche i defunti e posso interagire con loro.
Col crescere ho sviluppato in modo naturale la percezione del Mondo Invisibile a tal punto che sento la presenza degli Esseri Invisibili intorno a me sempre e spesso riesco pure a vedere le loro ombre che per me ormai è una cosa del tutto normale.
Ho un particolare rapporto con la Natura in tutti i sensi che sento costantemente parte di me ed interagisco con ciò che ne fa parte.
Mi appassiona la Runologia Anglossassone e la Radiestesia, due pratiche che studio e professo regolarmente per uso personale.
Sono una Wiccan Solitaria che studia e segue la tradizione Gardneriana-Alexandriana e Sciamanica, ma che ha sempre da imparare.
Ho deciso di creare un blog sull’occulto e sull’esoterismo per mettere le mie conoscenze a disposizione di tutti.

BLOG ESOTERICO:
L’Occulto nel Mondo