La Soglia Oscura
Racconti

Il grande Spirito – di Tixian Dark

La tua insaziabile calma sfreccia estatica sin dagli Abissi del Tempo e dello Spazio. Ovunque è la tua direzione. Sublime è la tua perfezione. Tutto fai tacere intorno a me.

Silenti sono le tue carezze che lambiscono il mio cuore. Celata da impalpabili vesti di seta. Ornata di paradisiache meraviglie e di inferni terribili.
Ti stai mostrando nuda davanti a me, nella tua eterna solitudine. Interminabili lunghezze hanno le tue chiome, come fili di luce. Profondo e sicuro il tuo sguardo. Ferma e leggera la tua mano. Ammiro le tue infinite altezze che si espandono nell’immensità.
Ti lasci osservare senza timore alcuno. Sto carpendo in un istante i tuoi più intimi segreti. L’uomo non ti ha mai visto così bella… ma indescrivibile rimane la sensazione di averti udita.
Ti stai facendo scoprire così, come un’incantevole musa che ispira le passioni degli artisti. Un attimo dopo te ne vai, lasciandomi in bocca il dolce del tuo profumo. Rimani la visione più affascinante che io abbia mai avuto. I tuoi echi continuano ad espandersi nel mio essere più profondo.