La Soglia Oscura
Webmagazine

THE CREATIVE NETWORK – N°18
Connessioni Artistiche sulla Rete

Il nuovo numero di ‘The Creative Network’!

Clicca sulla copertina per accedervi

Webmagazine

Ben trovati carissimi Lettori,
l’oro e il rosso tipici di queste settimane autunnali sta scivolando lentamente all’arancione che caratterizza la festa di Halloween (e quella di Ognissanti).
All’interno di questo numero troverete il bando per la realizzazione di una nuova antologia, sempre a partecipazione e distribuzione gratuita, la cui essenza e le regole sono davvero intriganti. Per saperne di più, andate a pagina 12.
E ora un rapido riepilogo di ciò in cui vi imbatterete all’interno (vi anticipo, però, che è un numero particolarmente ricco con nuovi Autori che adorerete e le straordinarie conferme di sempre).

Vi faranno compagnia i sorprendenti racconti di Monica Porta, Emma Misitano, Viviana De Cecco, Sandra Pauletto, Annamaria Ferrarese, Giovanni Pedrani e Gianfranco Galliano ma anche le magnifiche e talvolta inquiete poesie di Giulia Faccio, Andrea Girolamo Gallo, Monica Bisi, Romina Capo, Flora Gilda Pianta e Sandro D. Fossemò.

Il mistero, l’insolito e il folklore vi verranno presentati da Annamaria Ferrarese, Davide Longoni, Viviana De Cecco, Monica Porta, Gabriele Luzzini, Rocco Giuseppe Tassone, Mario Roccaraso e Sonia Mincuzzi.

Emanuele Luzzini vi condurrà di fronte al mare con le sue fotografie e Sandro D. Fossemò proporrà la sua Digital Art densa di significati nascosti.

Gabriele Luzzini condurrà due interviste riguardanti i contatti angelici e la musica dall’ignoto.

Come da preziosa abitudine, Simone Dellera nelle sue ‘Recensioni dall’Altrove’ vi proporrà alcuni testi fondamentali di Letteratura Gotica

‘The Creative Network’ è aperta alla vostra collaborazione e quindi, oltre a leggerla, potete contribuire sempre gratuitamente alla sua realizzazione proponendo vostri elaborati e inviandoli all’indirizzo:
magazine@the-creative-network.org.

Buona lettura!