La Soglia Oscura
Webmagazine

THE CREATIVE NETWORK – N°11
Connessioni Artistiche sulla Rete

Il nuovo numero di ‘The Creative Network’!

Clicca sulla copertina per accedervi

WebmagazineDiamo il benvenuto alla stagione invernale col nuovo numero di The Creative Network che, al solito, vi proporrà una sontuosa selezione di articoli, racconti, poesie, immagini e recensioni.
Dèvera Blackmind parlerà della festività di Yule, facendovi immergere nelle tradizioni che la contraddistinguono, Irene Angelini piegherà i Saturnali e i legami con la Divinazione, Monica Porta vi trasporterà in alcuni dei luoghi più misteriosi del pianeta mentre Emanuele Luzzini mostrerà magnifiche immagini catturate al tramonto.
Romina Capo e Vittoria Cacciapaglia vi incanteranno con le loro poesie mentre Sandro D. Fossemò presenterà addirittura una piccola antologia di rime dedicate alla stagione più fredda dell’anno mentre Sandra Pauletto vi condurrà tra le leggende del cimitero di Fontanelle.
Inoltre, vi accompagneranno i racconti di Monika M., Daniela Micheli, Giovanni Maria Pedrani, Salvatore Stefanelli e Gabriele Luzzini, che sottoporrà anche le vicende inspiegabili avvenute sulla SS Watertown.
Davide Longoni illustrerà la figura della ‘Bella ‘Mbriana’, Andrea Marongiu quella della ‘S’Accabadora’ , Alessio Pizzichi approfondirà alcuni aspetti del Mostro di Firenze e Simone Dellera, oltre alle sue immancabili e approfondite recensioni, vi farà conoscere la complessa trilogia paranormale che ha scritto e proporrà un racconto al riguardo.
Un numero davvero colmo di contenuti, una strenna eccezionale che vi accompagnerà nelle festività invernali e nelle settimane successive.