La Soglia Oscura
Webmagazine

THE CREATIVE NETWORK – N°13
Connessioni Artistiche sulla Rete

Il nuovo numero di ‘The Creative Network’!

Clicca sulla copertina per accedervi

WebmagazineCosa c’è di meglio della compagnia virtuale di The Creative Network in queste calde giornate dove si ha più tempo da dedicare alla lettura? E poi, questo formato digitale vi può accompagnare dove volete, senza peso aggiuntivo nella valigia: basta uno smartphone, un tablet, un PC…e avrete accesso al nuovo, straordinario numero che abbiamo realizzato per voi.
I racconti di Sara Ronco, Annamaria Ferrarese, Giovanni Maria Pedrani e Sandro D. Fossemò vi cattureranno con magnifiche narrazioni e storie avvincenti.
Gli ineguagliabili versi di Romina Capo, Vittoria Cacciapaglia e ancora Sandro D. Fossemò sfioreranno la vostra sensibilità.
Vi confronterete col mistero e l’ignoto grazie agli articoli di Davide Longoni, Monica Porta, Gabriele Luzzini, Irene Angelini e Sandra Pauletto per poi raggiungere meravigliose mete con le immagini di Emanuele Luzzini e Ginevra Colli.
E infine le immancabili recensioni di Simone Dellera, con qualche consiglio per la lettura dopo aver terminato TCN.
Un nuovo numero straripante di contenuti, differenti e di grande interesse, come ormai la vostra webzine preferita vi ha abituato.

Come sempre, ‘The Creative Network’ è aperta alla vostra collaborazione e quindi, oltre a leggerla, potete contribuire sempre gratuitamente alla sua realizzazione proponendo vostri elaborati e inviandoli all’indirizzo: magazine@the-creative-network.org.

Il sito ufficiale è www.the-creative-network.org dove presentiamo le schede degli Autori che collaborano alla pubblicazione e le loro proposte letterarie.
Buona lettura!