La Soglia Oscura
Misteri

COVID, PANDEMIA MONDIALE, FENOMENI MIGRATORI DI MASSA!
NOSTRADAMUS AVEVA PREVISTO TUTTO QUESTO?
di Sandy Adamo

Da un anno a questa parte stiamo vivendo una situazione veramente drammatica, grazie alla diffusione globale del virus più temuto del mondo: il COVID 19!
Ciascuno di noi sta provando sulla sua pelle gli effetti di questa terribile pandemia: lutti in famiglia, milioni di morti, attività paralizzate da lockdown spietati, che paralizzano le nostre esistenze, attività che falliscono, risparmi bruciati dai balletti borsistici, frutto del Panico Globale!
Purtroppo nessuno di noi può dirsi fuori da questa tragedia mondiale, anche perché i famosi vaccini-AntiCovid, che tutti si affannano a invocare come la soluzione DEFINITIVA a questa Piaga Globale, tardano ad arrivare! Senza contare i dubbi suscitati ultimamente sulla validità di questi vaccini per combattere questo virus che sta mettendo in ginocchio l’intero Pianeta.

Di fronte a tutto questo, sorge spontanea la domanda : arriverà una fine a questo incubo o, siamo ancora all’inizio di un tunnel senza fine?
È in un contesto come questo, che si cercano risposte…che solo gli antichi veggenti possono dare, uno di questi non poteva che essere Lui, Nostradamus!
E ancora una volta, possiamo dire che tra quelle nebulose quartine, così ostiche da comprendere, si è trovata la quartina che identifica alla perfezione la tremenda situazione che stiamo vivendo tutti quanti, costretti come siamo a vivere in forzata solitudine nelle nostre case, per cui ci è consentito solo uscire per andare a lavorare. .. quando va bene, e se il lavoro ce lo abbiamo, mentre a tante categorie è stato precluso di lavorare per vivere, in quanto “colpevoli” di non poter mantenere le famose distanze di sicurezza!
Tutto questo ,Nostradamus lo aveva previsto in maniera, oserei dire agghiacciante…Persino il periodo,ovvero anni dopo l’avvento dell’Euro, la Nuova Moneta.
Ma ora cedo la parola a Nostradamus… ecco cosa scrisse nel lontano 1554.

“Stanco di vedere il GRANDE POPOLO tormentato,
E la Legge Santa in TOTALE rovina,
Per altre Leggi la Cristianità.
Quando d’oro e d’argento trova nuova moneta.”

Che cosa significa? Il Grande Popolo è l’Europa, stanca,tormentata da nuove regole (leggi), ovvero la creazione della UE, Nostradamus ha previsto in svariate quartine la decadenza che attraverserà la Chiesa Cattolica, (La Legge Santa in TOTALE ROVINA) per dare spazio a nuove fedi, e questo succederà quando l’Europa avrà cambiato moneta, ovvero l’avvento dell’EURO, tra parentesi il Nostro ha persino indovinato l’aspetto della nuova moneta… ovvero oro e argento!

Ma perché il Grande Popolo,ovvero l’Europa, è stanca?

L’unione Europea di fronte ai reali problemi dei singoli Stati Membri si è rivelata spesso egoista e ottusa, e di fronte a determinate emergenze ha spesso e volentieri girato la testa dall’altra parte,come nel caso delle migrazioni di massa e degli sbarchi in Italia,Spagna e Grecia.

Ecco la Quartina:
“Dall’Oriente verrà il sentimento punico
Ad irritare Adria (l’Italia) e i discendenti di Romolo
Accompagnata dalla flotta libica
Tempio Maltese e isole vicino evacuate.”


“Per la discordia e negligenza Francese
Sarà il passaggio a Maometto aperto.
Di sangue imbevuta la terra e il mare Senese
Il porto di Phocen di vele e navi coperto. “

Non ci vuole una traduzione per capire che qui si parla dei famosi sbarchi dei migranti ,tutti provenienti dalle coste libiche! Ma proseguiamo…

“Tours, Orleans, Blois, Angers, Reims e Nantes,
Città vessate da rapido cambiamento,
Da lingue straniere, saranno erette tende,
Fiumi,dardi ,terre tremeranno.”

E non poteva mancare una quartina che predice persino il conflitto in Siria:

“Saranno viste in Cielo armi combattere (i bombardamenti)
Colui nel mezzo i divini nemici ( avvento dell’Isis , con quel che ne consegue che tutti conosciamo bene.)
Vorranno le leggi Sante ingiustamente distruggere.
Per fulmine e Guerra molti credenti a morte messi. ( gli attentati dell’Isis)”

Ed ecco cosa prevede Nostradamus come conseguenza dei fenomeni migratori:
“Templi sacri come i primi Romani,
Rigetteranno le vecchie fondamenta
Prendendo le loro leggi primarie e umane,
Cacciando, non del tutto, dei santi il culto.”

(Costruzione di moschee, sostituiranno le chiese di culto cristiano.)

Ricordiamoci della fine che ha fatto la Basilica di Santa Sofia di Istanbul, un monumento antichissimo del cristianesimo, ora trasformata in moschea.
Ovviamente tutta la materia trattata in questo post non deve essere visto in chiave faziosa o religiosa,in quanto in questo post ci si sta limitando ESCLUSIVAMENTE a trattare l’argomento Profezie di Nostradamus, decliniamo pertanto qualsiasi responsabilità di natura religiosa, politica ecc.
Ed ora arriviamo alla quartina più inquietante. .. Quella che fotografa in maniera a dir poco allucinante L’EPOCA ATTUALE ! Cedo ancora una volta la parola a lui, Nostradamus :

“Che nei pesci, ferro e lettere racchiusi,
allora uscirà, chi in seguito farà la guerra
(si parla del virus importato attraverso questi “mezzi”)
Avrà nel mare la sua flotta bene armata,
apparendo presso le latine TERRE.”

“Presso le porte e all’interno di due città
Saranno due flagelli e MAI se ne vide simile,
Fame,insieme a PESTE DA FERRO fuori la popolazione buttata,
GRIDARE AIUTO al Grande DIO immortale”.

Queste Quartine riguardano l’inizio e poi il diffondersi della malattia Covid19 in tutto il pianeta, simile ad una vera e propria Peste. Che ha portato alle famose chiusure e continui Lockdown periodici in varie parti del Mondo, l’uso continuativo delle mascherine, i vari DPCM con cui si cerca di impedìre il diffondersi del virus, attraverso le chiusure mirate, ecc. A riprova di quanto affermato, ecco la Quartina che descrive la situazione di Lockdown totale che stiamo, dopo un anno, tornando a subire:

“Prima di lungo tempo il tutto sarà sistemato.
Noi disperato un Secolo molto sinistro:
Lo Stato dei Mascherati e dei solitari ben trasformato
Pochi troveranno che al suo rango voglia essere. “

Traduzione : passerà un periodo lungo, e poi si capirà che per combattere la diffusione del virus, si dovranno adottare le mascherine ( lo stato dei mascherati), ma non solo, si cercherà di scoraggiare ogni possibilità di incontro tra le persone, chiusura dei locali pubblici, cinema, palestre, ogni attività di aggregazione verrà bandita, con coprifuoco ecc. ovvero si incoraggera’ la Solitudine, come unico antidoto per contenere la diffusione del Virus Covid19…. ma pochi saranno quelli che accetteranno di buon grado un simile stato di cose!

Come potete vedere… TUTTO QUESTO ERA STATO PREVISTO nel lontano 1554 ad opera del più grande Veggente di tutti i tempi,ovvero Nostradamus!

Pertanto è inutile disperarsi e dare la colpa a tutto e tutti,se stiamo vivendo, nessuno escluso, una vita di restrizioni e solitudine! Tutto questo era già scritto nelle stelle… in quanto è cosa risaputa che Nostradamus era ,tra le altre cose , un grande astrologo oltre che veggente!E le SUE PROFEZIE sono state scritte grazie a complessi calcoli delle posizioni astronomiche dei vari pianeti, creando quindi il terreno per generare eventi epocali descritti nelle famose “quartine”.

Se può esservi di consolazione Nostradamus ha anche previsto che tutto questo finirà in maniera positiva, e il virus verrà sconfitto… scrisse che sarebbe nata ‘una nuova umanità’ più giusta e meno degradata e che avrebbe ricominciato un percorso di pace e prosperità…

Pertanto Nostradamus avendo previsto con assoluta precisione tutto questo, non ci sono dubbi che usciremo fuori da questo Tunnel senza fine!
Questo in quanto le Sue profezie sono programmate per durare e accompagnarci fino al lontano 3797!
Bene amici,spero che abbiate apprezzato questo post… non mi resta che congedarmi…e RICORDATE: il Paranormale ESISTE! CIAO!

Questo e altri articoli dell’Autrice disponibili su:
https://arcanestorie.blogspot.com/