La Soglia Oscura
Libreria

DARK PASSENGER
di Alex Nuzzi, Giovanni Micolucci, Marco Ardito

Titolo: Dark Passenger
Autore: Alex Nuzzi, Giovanni Micolucci, Marco Ardito
Casa Editrice:Vas Quas Editrice
Genere:Gioco di Ruolo

Clicca qui per ulteriori dettagli o acquistarlo

Dark Passenger è un gioco di ruolo investigativo, in cui il tuo personaggio combatterà la sua naturale pulsione ad uccidere, incanalandola nell’unico modo possibile: la caccia ad altri Serial Killer. L’indagine sarà lo sfondo della vostra lotta interiore contro l’Oscuro Passeggero che è in te.
In Dark Passanger farai parte di un reparto speciale della Polizia, che raccoglie profili di potenziali Serial Killer per dare la caccia a loro simili.

Dark Passenger è un gioco di ruolo di scelte difficili, di indagini sempre tese nelle quali proverete a far vivere una vita normale al vostro Protagonista in una continua lotta contro la propria natura: l’oscuro passeggero.

Il gioco è pensato per gruppi da 3 a 5 giocatori, uno dei quali sarà il Game Master ed è pensato per campagne da diversi casi da risolvere. L’indagine anche se fortemente strutturata nelle sue fasi, è il pretesto per esplorare l’evoluzione del vostro Protagonista, inesorabilmente l’oscurità si farà spazio nella sua volontà fino a piegarsi al suo volere.

Una delle più grandi e apprezzate particolarità del gioco è che esiste la possibilità che uno dei Protagonisti possa diventare il prossimo Serial Killer da braccare con la possibilità anche di cambiare il GM per quel particolare caso.