La Soglia Oscura
Autori sulla Soglia

Roberta Canu (Autori sulla Soglia)

BIOGRAFIA:

Mi chiamo Roberta Canu, ho ventisette anni. Vivo in Sardegna, più precisamente a Sorso in provincia di Sassari. Amo moltissimo la scrittura, la lettura, fin da piccola leggevo i romanzi di Stephen King e all’età di 16 anni iniziai a scrivere fan fiction in rete con protagonisti i cantanti delle band.
Il mio primo romanzo è Gli angeli di Daniel, successivamente ho pubblicato Stringimi forte e alcuni ebook in self-publishing.
Amo l’arte, la pittura, gli animali, più precisamente i gatti. Adoro i poeti come Baudelaire, Whitman, Alda Merini e la Dickinson. Questa sono io!

OPERE:

STRINGIMI FORTE

Elizabeth e Nathan sono una coppia di adolescenti, si amano moltissimo e hanno un rapporto bellissimo, ma lei si ammala di cancro e nonostante lui le stia sempre vicino le cose inizieranno a cambiare piano piano fino alla fine. Lei si salverà?
Scheda Libro e dove acquistarlo

GLI ANGELI DI DANIEL

Gli angeli di Daniel è un romanzo in cui si trattano argomenti veri come l’amore, l’amicizia, i campi di concentramento e gli angeli. L’angelo è la figura principale che salva il mondo dall’oblio in cui stava precipitando. è un essere puro e comodamente legato a Dio. Daniel andrà in Paradiso proprio perché è strettamente legato ai serafini, che lo portano all’inferno per fargli vedere la condizione in cui vivono le anime.
Scheda Libro e dove acquistarlo