La Soglia Oscura
Ufologia

UMANOIDI
(Razze Aliene)

Tra le numerose razze aliene descritte dalla cronaca, dai contattisti e dagli addotti, ne troviamo una dall’aspetto umano sotto ogni aspetto, a parte l’abbigliamento dichiaratamente ‘alieno’.
Non sono però da non confondere coi ‘Nordici’ di cui parleremo specificamente in un prossimo articolo.
Una caratteristica importante di questi umanoidi, oltre a rispettare i canoni della bellezza classica terrestre, è la presenza distinta e riconoscibile di esseri di sesso maschile e femminile (cosa che non avviene con altre specie extra-terrestri).
Tali alieni sono dotati di poteri che sfiorano l’ambito paranormale, essendo in grado di superare qualsiasi tipo di controllo o sistema di sicurezza, comparendo all’improvviso, come se il loro piano spazio-temporale seguisse regole e criteri differenti dal nostro.
Tra le ipotesi sulla loro natura, c’è quella che siano esseri umani provenienti dal futuro o dal multiverso, oltre l’eventualità che abbiano tutt’altra forma e che abbiano assunto tale aspetto per essere più rassicuranti nelle interazioni coi Terrestri.
Alcuni testimoni sostengono di essere stati portati a bordo delle loro astronavi ma hanno dichiarato che questi alieni non hanno manifestato alcuna intenzione malevola, cercando di discutere e informarsi dei problemi della Terra quali guerre e catastrofi ambientali.
Scienziati da un altro sistema solare, possibili invasori che si documentano sulle debolezze del nostro pianeta, alieni venuti in nostro soccorso oppure semplici allucinazioni?